Termini e condizioni

Garanzie e recesso

Gli acquisti effettuati sul sito theanimalshouse.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Qualora il pacco ricevuto non corrispone all'oggetto acquistato e se fose stato acquistato per errore, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.

Ove il consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente a quanto sopra indicato, il fornitore gli rimborserà le somme già versate non oltre 30 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore, escluse le spese di spedizione.

Includi nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a tuo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e invia il tutto a:
The Animal's House
Via Montefalco, 40/42
52100 AREZZO (AR)
ITALIA
Tel. 0575-323144

Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata e in nessun caso il contrassegno; tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione.

Recesso del fornitore

The animal's house ,qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordinazione richiesta a causa dell'impossibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata,ai sensi dell'art. 54,comma 2 D. Lgs.206/05. In tal caso il cliente avrà diritto alla restituzione della somma già corrisposta, e comunicando il proprio codice iban , verrà effettuato il bonifico.

Responsabilità
Il fornitore non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistema, ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Il fornitore non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti il fornitore non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, ed altri mezzi di pagamento.