Catalog
Caricamento in corso ...
Coralpina è il marchio italiano del pet più fashion del momento.Il...
Coralpina è il marchio italiano del pet più fashion del momento.La...
Pettorina resistente morbida e colorata, semplice da indossare, con...
Camon polar plaid, calda coperta in...
Prodotti per la cura del proprio amico a quattro zampe: shampoo, profumi, salviette e integratori, tutto il necessario per il proprio cane e gatto.
Shampoo Ripara Cute a base di estratti naturali sinergici potenziati dalla MATRICE U.B.; contiene Aloe barbadensis e Achillea millefolium con proprietà lenitive e rigeneranti
Salviette Dentali Cliffi Dental Cleaners risolvono efficacemente il problema della pulizia dei denti in modo semplice, igienico e veloce
Gel igienizzante per la pulizia delle mani Non necessita di risciacquo ed elimina gli odori
Gel Artiglio 90% Gel che contiene il 90% di estratti di Artiglio del Diavolo., Grazie al brevetto OFFICINALIS®, questo gel contiene i 4 estratti di artiglio del diavolo concentrati e in azione sinergica, per potenziarne l’effetto.
Allevia il dolore causato da contusioni, strappi muscolari, dolori artritici, tendiniti e distorsioni; Ottimo rimedio anche durante le fasi post-operatorie; Favorisce il riassorbimento di edemi e di ematomi stimolando la circolazione nella parte contusa.
Punte in PVC per districare il pelo in modo delicato Adatto sia per cani che per gatti Comoda impugnatura ergonomica antiscivolo Ideale per manti sensibili